Ristrutturare casa: scegliere l’impresa edile giusta a Lecco

Il 2021 è l’anno perfetto per ristrutturare casa, gli incentivi e l’Ecobonus rendono più facile realizzare i progetti di ristrutturazione e attivare il cantiere.


Scegliere un’impresa edile a Lecco significa affidarsi ad un’organizzazione seria e competente ma anche vicina e sempre presente, in grado di gestire tutti gli step, dalla progettazione alla consegna chiavi in mano della casa.

L’unica impresa edile a Lecco che costruisce esclusività

In Costruzioni Edili Sangiorgio ci definiamo costruttori di esclusività perché amiamo dare al nostro cliente un progetto e un lavoro finito che sia veramente unico e progettato per rispecchiare esigenze, desideri e personalità degli inquilini che abiteranno i nuovi spazi. Questo vale anche per le opere di ristrutturazione, che affrontiamo con un metodo molto preciso.

Ristrutturare con un’impresa edile a Lecco

Occuparsi della ristrutturazione di una casa a Lecco per noi di Sangiorgio significa fare riferimento a maestranze e collaboratori locali per ottimizzare i costi e affidarci a strutture e professionisti competenti e stimati, finalizzando un cantiere il più possibile a “chilometro zero”: per fare un semplice esempio, anche i materiali edili provengono da Lecco o da zone limitrofe.
Perché questa scelta? Perché crediamo nell’economia locale e nel supportare i professionisti con i quali siamo cresciuti e che hanno maggiore esperienza nei progetti di ristrutturazione, mantenendo e preservando gli elementi architettonici che meglio definiscono un immobile e innovando dove necessario e dove conveniente per il nucleo familiare, come ad esempio nell’energia verde o nell’efficientamento energetico.

Costruire Casa 2021: guida per l’impresa di costruzioni a Lecco

Si lavora ancora meglio quando tra committente e impresa di costruzioni c’è chiarezza di intenti e di idee e, soprattutto, quando le opere edili sono ben pianificate fin dalle prime fasi del progetto. Questo vale per le ristrutturazioni, ma anche per le costruzioni ex novo da un terreno di proprietà e per le manutenzioni.
In ogni caso sono tante le attività burocratiche e operative da tenere a mente, ecco perché Costruzioni Edili Sangiorgio ha predisposto una guida per orientarsi e gestire al meglio tempi e permessi, soprattutto per chi intende sfruttare l’Ecobonus 110% che quest’anno è particolarmente favorevole.
La guida Costruire Casa 2021 contiene informazioni utili e aggiornate per verificare la documentazione e l’ottenimento dei permessi necessari perché l’impresa di costruzioni cominci a lavorare in piena sicurezza e nel rispetto delle normative più recenti.
La guida è scaricabile gratuitamente da questa pagina e può essere utile per chi cerca un’impresa di costruzioni a Lecco per un nuovo progetto. Contiene inoltre informazioni interessanti anche per chi vuole orientarsi nelle attività di manutenzione che riguardano un immobile datato, oppure recente: dalla sostituzione dei serramenti, all’aggiornamento dei sistemi di raffreddamento e riscaldamento, ogni immobile necessita di periodici “tagliandi”.
Anche in questo caso Sangiorgio si affida alla forza e alla competenza dell’economia locale, collaborando con partner e fornitori del territorio per massimizzare gli sforzi e offrire un risultato affidabile e certo, destinato a durare a lungo.

La formula Sangiorgio che unisce esperienza ed economia locale è la stessa da tre generazioni e il tempo continua a confermarci quanto sia corretta e lungimirante.
Siete pronti ad affidarvi ai costruttori di esclusività? Gli incentivi non aspettano!

Recommended Posts