Skip to content

Tre generazioni
in cantiere

Sangiorgio everyday.
Come è cambiata l’azienda in 60 anni?

Ho visto l’Italia trasformarsi e diventare la “nonna” dei tempi moderni. Ho fatto nascere questa azienda ed è cresciuta assieme a me, restando fedele ai gesti più tradizionali.

Ho preso le redini dell’azienda con un grande senso di responsabilità, portandola nel nuovo millennio e guidandola in una crisi economica senza precedenti, che l’ha resa più stabile e sostenibile.

La sto vedendo ogni giorno modificarsi per rincorrere un futuro sempre più complesso e ricco di sfide, locali e globali. Un futuro dove farò la mia parte, accendendo il motore dell’innovazione.

IMPARARE IL MESTIERE
TI FA APPRENDERE
AD UN LIVELLO PIÙ PROFONDO
CHE VA OLTRE
ALL’ INSEGNAMENTO
DI QUALSIASI TEORIA.

60+

Anni
di esperienza

Non siamo molto diversi da coloro che vediamo nelle foto degli Anni Cinquanta, eppure siamo profondamente cambiati. Riconosciamo con fierezza e gratitudine le nostre radici, perché in fin dei conti siamo tutto questo: muratori, costruttori, progettisti, collaboratori e innovatori.
E, cosa ancora più importante, siamo sempre stati in grado di restare fedeli a noi stessi.

Perché siamo diversi

Non si finisce mai di imparare, quando si è imprenditori. Franco, prima generazione di Sangiorgio, ha tramandato il sapere del cantiere, insegnandolo, e contemporaneamente imparando a muoversi nel contesto di un’azienda in crescita. Anche oggi insegniamo e impariamo, restando al passo con un’Italia in crescita e trasmettendo gesti e regole appresi sul campo. Insegniamo grazie alla nostra consulenza e abbiamo sempre da imparare per ottimizzare il nostro metodo, consapevoli di raccogliere il frutto del “saper far bene il proprio lavoro”.

I NOSTRI PARTNER

Cooperazione
strategica

Costruzioni Edili Sangiorgio è parte di una famiglia più grande, diventata un asset strategico fondamentale.

LOGO-CalcestruzziErbesi-01
LOGO-CalcestruzziErbesi-04
LOGO-CalcestruzziErbesi-03
LOGO-CalcestruzziErbesi-02

CONTATTI

Contattaci
per la tua consulenza

Preventivo